Carta dei Servizi
Ulss 20 Verona Regione Veneto

Distretti Socio Sanitari

Centro Sanitario Polifunzionale

Sito a Tregnago in provincia di Verona il centro dispone di servizi come Cardiologia, Centro menopausa, Chirurgia, Poliambulatorio.

Vai al Centro Sanitario Polifunzionale di Tregnago

Distretto 1

Il territorio del Distretto comprende la Città antica, S.Zeno, Cittadella, Veronetta, Valdonega, Borgo Trento, Ponte Crencano, Parona, Avesa, Quinzano, Borgo Milano, Quartiere Navigatori, Saval, Borgo Nuovo, Chievo, S.Massimo, Stadio.

Vai al Distretto 1

Distretto 2

Il territorio del Distretto comprende Borgo Roma, S.Lucia, Golosine, Cadidavid e i comuni di Buttapietra, Castel d'Azzano e S.Giovanni Lupatoto.

Vai al Distretto 2

Distretto 3

Il territorio del Distretto comprende Borgo Venezia, Borgo Trieste, S.Michele, Porto S.Pancrazio, Marzana e Montorio, e i comuni di Boscochiesanuova, Cerro Veronese, Erbezzo, Grezzana, Roverè Veronese e S.Martino Buon Albergo.

Vai al Distretto 3

Distretto 4

Il territorio del Distretto comprende i comuni di Albaredo d'Adige, Arcole, Badia Calavena, Belfiore, Caldiero, Cazzano di Tramigna, Cologna Veneta, Colognola ai Colli, Illasi, Lavagno, Mezzane, Montecchia di Crosara, Monteforte d'Alpone, Pressana, Roncà, Roveredo di Guà, S.Bonifacio, S.Giovanni Ilarione, S.Mauro di Saline, Selva di Progno, Soave, Tregnago, Velo V.se,Veronella, Vestenanuova, Zimella.

Vai al Distretto 4