mer 01 agosto 2012

Gara a procedura aperta per la fornitura di trattamenti per dialisi extracorporea e dei servizi connessi. Pubblicazione Bando di avvenuta aggiudicazione.

Scadenza presentazione offerte ore 12:00 del 12.01.2012.

Si avvisa che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi contenenti l’offerta, è fissata per le ore 9,30 del giorno di VENERDÌ 10 FEBBRAIO 2012 presso il Servizio Approvvigionamenti dell'Ulss n.20, Via Murari Brà n.35 - 37135 Verona, 3° piano, sala gare.

Si precisa che chiunque può presenziare alla seduta pubblica ma soltanto i rappresentanti legali delle ditte o sostituti muniti di idonea procura potranno fare dichiarazioni a verbale.

Chiarimento del 01.12.2011.

Relativamente al "LOTTO 3 – Kit di attacco e stacco del paziente in trattamento emodialitico" si chiarisce che l'importo di 3 euro a base d'asta è da intendersi per singolo kit (kit fistola OPPURE kit CVC), non è la somma dei due.

Chiarimento del 20.12.2011.

Relativamente al "Lotto 2 – Trattamenti depurativi per pazienti con rilevanti segni di malnutrizione proteico-calorica" si chiarisce che i requisiti richiesti nel Capitolato tecnico di seguito riportati:
- Apparecchiatura: in particolare la presenza di doppia pompa ad alta efficienza, di sistema di biofeedback, di sistema di monitoraggi di saturazione di ossigeno, ematocrito e blood volume e di card paziente;
- Sacche per nutrizione intradialitica: in particolare la composizione nutrizionale MCT, EA> 40%, BCAA> 20%;
sono da considerarsi indispensabili e non preferenziali.

Chiarimento del 21.12.2011.
Relativamente al “ Lotto 1 – "Trattamenti depurativi per pazienti con uremia cronica"
si chiarisce che nel materiale "Kit per bicarbonato dialisi" relativamente a:
• Dializzatore a fibre capillari ( 300 pezzi/anno), membrana sintetica a basso-medio flusso in polisulfone modificato con alfa – tocoferolo, coefficiente di ultrafiltrazione 29-33 ml/h/mmHg, sterilizzazione a raggi gamma, superficie a scelta dell’utilizzatore.
E nel materiale "Kit per HF/HDF On-Line" relativamente a:
o filtri sistema mid-dilution (350 filtri/anno)

possono essere offerti prodotti equivalenti.

Chiarimenti del 04.01.2012
relativamente al lotto 1, lotto 4, Art. 17 del Capitolato Speciale d'Appalto - visualizza i chiarimenti

Errata corrige del 14.12.2011

Relativamente al “ Lotto 1 – Trattamenti depurativi per pazienti con uremia cronica “ si evidenziano in Sottolineato le modifiche, dovute ad errata corrige, da apportare al Capitolato tecnico Allegato E:

ERRATA CORRIGE 1
Pag. 34 del Capitolato:

" HF-HDF on line. ( Trattamenti dotati di sistemi integrati nell’apparecchiatura dialitica per la valutazione del ricircolo A-V, dosaggio della dose dialitica, eseguibili in isotermica o senza scambio di calore per garantire un migliore controllo della depurazione dialitica ed una maggiore stabilità cardiovascolare.)"
La parte in Sottolineato va tolta

ERRATA CORRIGE 2
Pag. 35 del Capitolato:
• Dializzatore a fibre capillari ( 5050 pezzi/anno) , membrana sintetica medium-flux (KUF 35 ml/h/mmHg/mq), in polisulfone e/o analoghi (da valutare) ; la sterilizzazione a raggi gamma, superficie a scelta dell’utilizzatore.
Omissis….
Kit per HF/HDF on line

Ogni Kit di trattamento include:
- Dializzatore a fibre capillari e membrana sintetica high-flux (QUF > 40 ml/h/mmHg), a scelta degli utilizzatori tra filtri in
o membrana sintetica high-flux (QUF > 40 ml/h/mmHg) ad elevata biocompatibilità (1950 filtri/anno)

Inoltre:
ERRATA CORRIGE 3
Pag. 5 del Capitolato all’ "Art.11 – Criteri di aggiudicazione" relativamente al "Lotto 1"

Requisiti accessori : 7 punti
Programma di manutenzione ordinaria con indicazione del MTBF (fermo macchina per guasti tecnici)
(Programma di assistenza informatica )
Programma di formazione e assistenza del personale
La parte in Sottolineato va tolta.

[ Scarica PDF ] [ Scarica PDF ] [ Scarica PDF ]

Fonte: U.O.C. Servizio Approvvigionamenti e Logistica