Tu sei qui : Homepage > Notizie

Notizie
Ulss 20 Verona Regione Veneto

Informazioni sulla notizia

mer 10 ottobre 2007

AZ. ULSS E OSP. REG. VENETO.
GARA REG.LE PROC. APERTA FORNITURA DISPOSITIVI ENDOSCOPIA DIGESTIVA
Scad. 28.11.07
Aggiunti chiarimenti
Seduta 11.03.08 esito verifiche
Seduta 15.07.08 Apertura offerte economiche
Bando aggiudicazione

Ulteriori chiarimenti 07.11.2007:
- I requisiti di capacità tecnica ed economica richiesti dovranno essere quantificati con riferimento al valore cumulativo dei lotti cui si intende partecipare.
- È consentita la partecipazione di Raggruppamenti temporanei d'imprese di tipo orizzontale, i requisiti tecnici ed economici devono essere posseduti con le percentuali di cui all'art. 253 comma 9 D. Lgs. 163/06 che rinvia all'art. 95 D.P.R. 554/99.
- È consentito che le imprese tra loro collegate presentino offerta per lotti differenti.

Altri chiarimenti 14.11.2007:
- All'interno di uno stesso lotto non sono ammesse alternative di offerta né tecniche né economiche.
- Secondo quanto previsto dal Disciplinare l'offerta economica può essere presentata in carta semplice.
- Dovrà essere sottoscritto per accettazione l'intero Capitolato Speciale d'Appalto con tutti i suoi allegati compreso il Disciplinare di gara e gli allegati allo stesso.
- Dovranno essere riportate per ogni voce indicata tutte le percentuali dell'Allegato D "Dettaglio dei Costi".
- LOTTO N.9 : la quotazione richiesta in gara si riferisce ai dilatatori esofagei con incluso il filo guida, il prezzo del dilatatore e quello del filo guida dovranno, però, essere quotati singolarmente, la somma dei due prezzi diventerà poi il prezzo di gara da moltiplicare per il fabbisogno (pz.231).
- LOTTI N.19 - 31 - 36 : Come già pubblicato sul sito si conferma che la campionatura dovrà essere fornita per ogni tipo diverso di articolo, essendo quindi gli finterotomi ad arco (A) diversi da quelli ad ago (B) e il monouso (A) diverso dal pluriuso (B), dovranno essere forniti 7 campioni per ognuno, questo al fine di permettere alla Commissione Tecnica di valutarli separatamente.

Chiarimenti in data 16.11.2007
- È preferibile che la Scheda tecnica dei dispositivi medici, Allegato E, sia compilata in ogni sua parte, questo per permettere alla Commissione tecnica di valutare pienamente il prodotto offerto, la mancata compilazione degli elementi tecnici richiesti verrà tenuta in debito conto nell'attribuzione del punteggio relativo alla qualità.
- La simbologia si riferisce al significato dei simboli utilizzati per definire le caratteristiche dell'accessorio e del campo di applicazione ( Punto 21 - Scheda tecnica dei dispositivi medici (Allegato E).
- Come riportato nel Disciplinare di Gara al punto C ) - Busta A, i destinatari delle suddette forniture da dimostrare possono essere sia pubblici che privati, purché utilizzatori finali.
Relativamente al Lotto n. 2:
C) Ricambi a palloncino gonfiabile per gastrostomie. G02020201
D) Bottoni per gastrostomia (sistema sostituzione a basso profilo) G02020201
Poiché il punto C prevede già i ricambi a palloncino di conseguenza il punto D si riferisce alla tipologia a mezza sfera in silicone ( ad oliva ).
- Il codice del prodotto offerto può essere scritto dove lo si ritiene più opportuno (a fianco del prezzo, o in un elenco allegato) purché sia chiaro il riferimento al lotto di gara a cui il codice di prodotto appartiene.
- Le giustificazioni relative al dettaglio dei costi, Allegato D, dovranno essere compilate per ogni costo presentato in offerta.
-I dati da riportare sull'Allegato E "Scheda tecnica Dispositivi Medici" si devono riferire alla tipologia di prodotto offerto, non è necessario fare una scheda per tutte le misure offerte.

Seduta di gara 15.07.08 per Apertura Offerte Economiche
[ Scarica PDF ] [ Scarica PDF ] [ Scarica PDF ] [ Scarica PDF ] [ Scarica PDF ] [ Scarica PDF ] [ Scarica PDF ] [ Scarica PDF ]

Fonte: U.O.C. Servizio Approvvigionamenti e Logistica